Visualizzazioni totali

lunedì 4 aprile 2011

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Cari colleghi e colleghe,
come spero sappiate tutti, giovedì pomeriggio alle 16.30 si terrà al Comune di Casalecchio l'incontro tra i rappresentanti sindacali e quelli di Asc. Dovrebbe essere sancito il blocco dei tagli SU TUTTI I SERVIZI, e non solo gli scolastici, fino a giugno, E L'IMPEGNO FORMALE AD ATTIVARSI PER REPERIRE NUOVE RISORSE ECONOMICHE, tali da partire a settembre in condizioni meno drammatiche di quelle che ci prospettano.
E' evidente a tutti la delicatezza di questo passaggio, a cui siamo arrivati grazie al grandissimo impegno e a tutte le iniziative messe in campo in questi mesi.
Per tutti , la richiesta è di partecipare al presidio che intendiamo organizzare in concomitanza dell'incontro, quindi giovedì pomeriggio a partire dalle 16.30 davanti al Comune (ma chi può arrivare solo più tardi è comunque benvenuto): ci sembra molto importante mostrarci ancora una volta, e in una circostanza che speriamo essere decisiva per il nostro futuro in senso positivo, presenti, numerosi e compatti.
Sappiamo che il moltiplicarsi di incontri, riunioni, eventi a cui è necessario partecipare "appesantisce" la giornata lavorativa e privata di ognuno, e che diventa forte la tentazione di pensare "tanto ci saranno gli altri, a farlo", ma ricordiamo che senza questa mobilitazione quasi sicuramente ognuno di noi si troverebbe, ad oggi, a lavorare con un monte ore ridottto, in alcuni casi di parecchio.
Certi dunque della vostra numerosa partecipazione, vi diamo appuntamento a giovedì, a partire dalle 16.30.
Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento