Visualizzazioni totali

giovedì 2 ottobre 2014

APPALTO SERVIZI SOSTEGNO SCOLASTICO ED INTEGRATIVI DEL COMUNE DI BOLOGNA: BENVENUTE, BENVENUTI AL MERCATO DEL BESTIAME

APPALTO SERVIZI SOSTEGNO SCOLASTICO ED INTEGRATIVI DEL COMUNE DI BOLOGNA:
BENVENUTE, BENVENUTI AL
MERCATO DEL BESTIAME
Il 15 Settembre Quadrifoglio, rinomata fazenda, comunica ai soci lavoratori, con squilli di trombe ed auspicio di buon lavoro, la sospirata e combattuta aggiudicazione del “Servizio educativo-assistenziale per l’integrazione scolastica degli alunni disabili, dei servizi di prevenzione educativa – pedagogica e gestione dei servizi integrativi scolastici.”
Quello che NON COMUNICA è che tale servizio è stato affidato all'ATI tra Cooperativa Sociale Quadrifoglio s.c.-onlus e Cooperativa Pianeta Azzurro e, soprattutto, che Pianeta Azzurro gestirà il servizio in Quartiere Navile.
Lo comunica ai soci il 1° Ottobre con raccomandazione di imbrancarsi ordinatamente in un'assemblea indetta per il 3 Ottobre in orario di servizi integrativi.
CHIARO IL CONCETTO?
Tutti i soci lavoratori di Navile saranno trasferiti in fila indiana dal recinto Quadrifoglio al recinto adiacente, la fazenda Pianeta Azzurro. Pazienza se in 48 ore qualcuno riuscirà a rimandare impegni e partecipare ma mi raccomando: non si scalcia e si muggisce sottovoce.
OGGI AI SOCI DI QUADRIFOGLIO, DOMANI A CHI?
CHI È LA SOCIA, IL SOCIO?
QUANTO CONTA IL SUO PARERE?
QUANTO CONTA LA SUA PARTECIPAZIONE?
VENERDÌ LE LABBRA DEI MANDRIANI SI DISCHIUDERANNO:
SAREMO PRESENTI ANCHE NOI, SOLIDALI CON I COLLEGHI ED ANSIOSI DI ASCOLTARE LE RISPOSTE

Educatori contro i tagli