Visualizzazioni totali

venerdì 31 ottobre 2014

“Signore e Signori, il welfare è sparito!” Su Radio Kairos per il quarto anno il sociale fuori dal coro.

“Signore e Signori, il welfare è sparito!” Su Radio Kairos per il quarto anno il sociale fuori dal coro.
Rieccoci.. e scusate il ritardo. La trasmissione Signori e signore, il welfare è sparito! finalmente riparte. Per il quarto anno ritorna la voce dei lavoratori del sociale in opposizione alle politiche di ridimensionamento del welfare che amministratori locali e nazionali seguitano a proclamare come inevitabili, sacrificando operatori e cittadini sull’altare della parità di bilancio.
Un pensiero va subito agli amici di Radio Kairos e del TPO senza i quali noi semplicemente non ci saremmo, esprimiamo loro la nostra vicinanza contro la pretestuosa campagna messa in moto da chi vorrebbe delegittimare chiunque pratichi militanza politica e culturale fuori dai recinti irrespirabili del politically correct. Tra gli spazi di socialità libera che offrono alla città c’è anche la nostra voce.
Un punto di riferimento mediatico per tutti quelli che di welfare vivono, per tutti quelli che di poco welfare muoiono, la nostra trasmissione. L’unica condotta da educatori.
Ogni Martedì dalle 18.00 alle 19.00 sui 105.85 di Radio Kairos o in streaming sul sito della Radio. Chiunque voglia venirci a trovare lo faccia senza pensarci: troverà una sedia per oziare, una birra per bere, un microfono per comunicare. Ogni tanto fa bene sentirsi meno soli.


                                                                                      La Redazione