Visualizzazioni totali

sabato 25 aprile 2015

“Signore e signori il welfare è sparito!” dal 26 aprile 2011, quattro anni di libera contro informazione sul mondo del welfare.

“AMO LA RADIO PERCHE' LIBERA LA MENTE... “

“Signore e signori il welfare è sparito!” dal 26 aprile 2011, quattro anni di libera contro informazione sul mondo del welfare.

"SIGNORE E SIGNORI IL WELFARE E' SPARITO!", spazio mediatico libero creato dagli educatori del movimento "Educatori uniti contro i tagli" con la complicità fondamentale degli amici di Radio Kairos, compie quattro anni!!! Quattro anni di voci fuori dal coro. Storia di una piccola trasmissione in permanente evoluzione con un unico chiodo fisso: la difesa di un welfare universale, di una sanità e di una scuola pubbliche e la salvaguardia dei mestieri socio-sanitari, della loro dignità e della loro degnità. In questi quattro anni sono passati da noi tantissimi amici, colleghi, utenti, insegnanti, famigliari, sindacalisti e politici, con molti siamo stati e siamo in disaccordo sulle scelte da fare per il futuro del welfare nel nostro paese, a tutti però indistintamente rivolgiamo il nostro ringraziamento per aver contribuito insieme a noi a tenere in vita un dibattito su tematiche non sempre semplici, ma ineludibili per misurare il grado di civiltà di qualsiasi comunità. Ma la trasmissione è e vuole rimanere anche tanto altro: buona musica, rubriche, interviste sul territorio e tanta birra per chi viene a trovarci in studio. 

Martedì 28 Aprile alle ore 18 in diretta su Radio kairos 105.85 fm (Bologna) o in streaming su www.radiokairos.it, ne parliamo con... noi stessi! La redazione della trasmissione al gran completo ripercorrerà le tappe che ci hanno portato oggi a festeggiare questo prezioso anniversario e parlerà del futuro del programma. Si, perché noi andiamo avanti, stay tuned.