Visualizzazioni totali

mercoledì 11 gennaio 2012

AVVISO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE SUL RINNOVO DEL CCNL COOP.SOCIALI PER GLI OPERATORI SOCIALI DEL DISTRETTO DI CASALECCHIO.

Carissime e carissimi colleghi/e,

lunedì prossimo 16 gennaio dalle ore 18 alle ore 20, presso la Camera del Lavoro di Casalecchio di Reno (Galleria Ronzani, di fronte alla stazione dei treni), si terrà l’assemblea sindacale retribuita per tutti i lavoratori delle cooperative avente come oggetto la consultazione sull'ipotesi di accordo sul Ccnl (contratto nazionale) sottoscritto da CGIL, CISL e UIL e dalle centrali cooperative Legacoop sociali, Federsolidarietà-Confcooperative e AGCI.


 L'assemblea è convocata per i lavoratori delle Cooperative Libertas, CADIAI, Società Dolce, Centri Accoglienza La Rupe, CSAPSA, Coop Attività Sociali.

Vi ricordiamo che è importantissimo partecipare ed esercitare il proprio diritto di voto sulla proposta che verrà fatta dalle Organizzazioni Sindacali. Noi "Educatori conto i tagli" invitiamo a votare NO. La cosa più importante è partecipare alle decisioni che riguardano il nostro destino. E' questo l'unico modo che esiste per (ri)dare dignità al nostro mestiere.

Educatori contro i Tagli

Nessun commento:

Posta un commento