Visualizzazioni totali

domenica 3 luglio 2011

POCHI GIORNI AI MONDIALI ANTIRAZZISTI:

   Carissimi/e educatori, educatrici e simpatizzanti, a pochissimi giorni dall'inizio dei mondiali antirazzisti vi diamo qualche notizia.
   Abbiamo deciso di partecipare quest'anno ai mondiali antirazzisti come educatori ed educatrici contro i tagli, perchè condividiamo lo spirito della manifestazione e perchè vogliamo continuare a dare visibilità alla nostra lotta contro i tagli al welfare nel distretto di Casalecchio di Reno.
   I mondiali si svolgeranno quest'anno a Bosco Albegati-Castelfranco Emilia ed inizieranno ufficialmente mercoledì 6 luglio.
   Il torneo di calcio a sette inizierà giovedì 7 luglio alle 15:00,con una partita per squadra, venerdì 8 tutto il giorno, con tre partite per squadra, sabato 9 una partita per squadra, in caso di passaggio del girone, si gioca anche la domenica con partite ad eliminazione diretta.
   C'è la possibilità per chi volesse di campeggiare gratuitamente.
   Per chi volesse ulteriori informazioni può visitare il sito www.mondialiantirazzisti.org
   Chiunque educatrice ed educatore che abbia voglia di partecipare con la nostra squadra EDUCATORI QUASI ESTINTI (squadra maschile e femminile), può contattarci o sulla nostra pagina facebook educatoricontroitagli o ai nostri contatti email che trovate nel nostro blog.
   Vi aspettiamo per partecipare o tifare per noi......
Coordinamento educatori ed educatrici contro i tagli
 
  

Nessun commento:

Posta un commento